X-Men: nella serie tv compariranno alcuni volti noti della saga

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 alle 21:39

Legion partirà il prossimo 8 febbraio negli USA.

Intervistato da Mashable, Bryan Singer, regista di quattro film degli X-Men e del prossimo pilot della nuova serie tv, ha dichiarato: “La nuova serie è molto diversa da Legion visivamente ed è anche molto diversa dai film degli X-Men. E’ più incentrato sulla famiglia. E’ un dramma familiare. Ci saranno effetti visivi e superpoteri ma, in fondo, si tratta della famiglia. E’ una storia emozionante.”

“La serie è standalone. Non l’abbiamo sviluppata insieme ai film ma contemporaneamente. Non potrò girare il mio prossimo film fino a settembre. Ho quattro mesi liberi e questo mi permette di dirigere il pilot.”

Il regista afferma che nella serie vedremo volti noti e volti sconosciuti: “Tutto quello che posso dirvi è che ci saranno alcuni crossover. Non posso parlarne. Sono coinvolto con questo franchise da vent’anni, seppure saltuariamente. Ho firmato il contratto nel 1996. Credo ci saranno crossover e standalone. E’ la cosa giusta da fare. L’universo degli X-Men è grande tanto quanto l’intero universo Marvel.”

La 20th Century Fox ha ordinato il pilot della nuova serie tv sugli X-Men. Bryan Singer, regista di quattro episodi cinematografici, dirigerà il pilot della serie.

Matt Nix sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot racconterà la storia di due genitori che scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo ostile, la famiglia si unisce ad un gruppo di mutanti clandestini che devono combattere per sopravvivere.

La serie farà parte dell’universo cinematografico ma non sarà strettamente collegato ai film. Come precedentemente annunciato, compariranno le Sentinelle.

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48