Annunciato Star Wars Battlefront 2: avrà una campagna single-player e uscirà a fine 2017

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 alle 18:10

Il secondo titolo basato sul franchise di Star Wars avrà una campagna in single-player e arriverà a fine 2017

Electonic Arts, durante una conferenza in merito ai risultati finanziari dell’ultimo trimestre, ha annunciato un nuovo capitolo di Star Wars Battlefront. Il sequel sarà ancora più vasto, offrirà una campagna in single-player e sarà rilasciato a fine 2017.

Durante l’incontro, Andrew Wilson, CEO di EA ha dichiarato:

“Abbiamo in programma di proporre un nuovo gioco di Star Wars Battlefront ai fan nella parte finale del 2017. Il prossimo capitolo sarà ancora più ricco, portando i giocatori in più location e permettendo di giocare con ancora più eroi e personaggi provenienti da varie epoche di Star Wars. Ci saranno nuovi modi di giocare, compresa una nuova campagna single-player e molto, molto altro che condivideremo con voi nei mesi a venire”.

Wilson ha inoltre rivelato che lo sviluppo del titolo sarà nuovamente affidato a DICE, con la collaborazione di Motive e Criterion.

Star Wars: Battlefront è un videogioco del 2015 basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars: Battlefront. È stato sviluppato da DICE, e è stato pubblicato da Electronic Arts il 17 novembre 2015 nel Nord America, il 19 novembre in Europa e il 20 novembre nel Regno Unito.

Il titolo è di tipo sparatutto in prima e in terza persona. Le mappe di gioco sono ambientate sui vari pianeti dell’universo di Guerre Stellari, come Endor, Hoth, Tatooine, Sullust e Jakku. Per attraversarli i giocatori usano svariati veicoli, tra i quali navicelle spaziali e veicoli terrestri. Le armi, i personaggi, gli strumenti e le abilità sono personalizzabili. È possibile scegliere se impersonare un soldato dell’Alleanza Ribelle o un soldato Imperiale. Sono inoltre giocabili i personaggi dei film, come Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, Boba Fett, Leila Organa e l’Imperatore Palpatine.

fonte: videogamer

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD di Ottobre 2021 sono state comunicate attraverso una nota stampa ufficiale. A seguire tutte...

04/10/2021 •

17:29

Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 Ottobre 2021 per Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5, Stadia, Amazon...

04/10/2021 •

16:33

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off....

04/10/2021 •

15:47