WWE: quale sarà il futuro di John Cena come campione del mondo?

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 alle 19:50

Secondo alcuni rumor, John Cena non sarà campione del mondo per molto tempo e, a WrestleMania 33, non avrà un avversario di spicco.

Durante la notte di WWE Royal Rumble, come sappiamo, John Cena ha battuto AJ Styles e si è laureato campione del mondo WWE per la sedicesima volta nella sua carriera. Con questo grande passo, ha anche eguagliato il record di Ric Flair.

Tuttavia, nonostante John Cena abbia scritto la storia con questa vittoria, il day after del bostoniano non sembra essere stato celebrato con grande enfasi e platealità. In altre parole, non è stato celebrato come si pensava sarebbe successo. Cena inseguiva il record da tempo e, una volta finalmente raggiunto, la WWE sembra minimizzare il suo regno. Ma perchè? Vi starete chiedendo.

Secondo Cageside Seats, la WWE non vorrebbe creare tanto entusiasmo intorno al sedicesimo regno di Cena perchè avrebbe intenzione di fare in modo che non rimanga campione per molto tempo. Inoltre, i piani prevedrebbero che Bray Wyatt vinca il main event di Elimination Chamber, e che arrivi a WrestleMania 33 campione del mondo al fine di scontrarsi con il suo attuale alleato, ossia Randy Orton (vincitore della Royal Rumble). Per Cena invece, si vocifera che a WrestleMania non lavorerà contro un avversario di grande calibro.

Cosa studierà la WWE per John Cena? Che abbia intenzione di liberarsi subito del record appena raggiunto per arrivare alla 17^ volta e quindi, avere regno un degno come si deve? Il seguito è tutto da scoprire.

Fonte: comicbook.com

 

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41

The Walt Disney Company Italia ha presentato le uscite al cinema dei prossimi mesi in occasione della 44esima edizione delle...

30/11/2021 •

16:16

Tra le uscite Planet Manga del 2 Dicembre 2021 troviamo I Nuovi Viaggi di Emanon e il primo volume (di tre) di The Wolf...

30/11/2021 •

15:47