Leonardo Di Caprio ha scelto il suo prossimo film

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 alle 15:25

Il film si intitolerà The Black Hand e sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen Talty: la vicenda racconta la storia di un detective alla caccia di un’organizzazione criminale che lascia il simbolo di una mano nera sulle scene del crimine.

Leonardo DiCaprio sarà il protagonista e il produttore dell’adattamento cinematografico del romanzo The Black Hand, scritto da Stephan Talty.

La Paramount ha acquistato i diritti dell’opera, e DiCaprio produrrà il film con la sua casa di produzione, la Appian Way, insieme alla The Gotham Group di Ellen Goldsmith-Vein (Maze Runner)e Jeremy Bell (Escape). Tra gli altri produttori anche Jennifer Davisson (Revenant, Le Idi di Marzo, Il Fuoco della Vendetta) e Nathaniel Posey (Il Buio nell’Anima, Cappuccetto Rosso Sangue).

The Black Hand: The Epic War Between a Brilliant Detective and the Deadliest Secret Society in American History, che uscirà ad aprile, è ambientato nella New York dell’estate del 1903, quando un’ondata criminale investì la grande mela. Il detective Joseph Petrosino, soprannominato “Lo Sherlock Holmes italiano” è determinato a catturare i membri della sanguinosa organizzazione criminale che sta perpetrando gli omicidi: il suo unico indizio sarà la carta con il simbolo di una mano nera che gli assassini lasciano sulle scene del crimine …

Leonardo DiCaprio tornerà sul set dopo il suo ultimo film, The Revenant, di Alejandro  González Iñárritu, per il quale ha vinto un Golden Globe e l’Oscar come Miglior Attore.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34