Ogni lunedì su The CW.

Teri Hatcher, che ha interpretato Lois Lane in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, è entrata nel cast di Supergirl.

Stando al network The CW, Teri Hatcher interpreterà un ruolo misterioso che sarà il nuovo cattivo della seconda stagione. Non è chiaro se il suo personaggio sarà umano o alieno.

Dean Cain, Clark in Lois & Clark, interpreta Jeremiah Danvers, il padre adottivo di Kara, che è stato creduto morto finora e tenuto in ostaggio dalla Cadmus Project, per cui anche lavora.

Teri Hatcher è anche noto per il suo ruolo in Desperate Housewives.

“Senza offesa a tutte le donne meravigliose che l’hanno interpretata, ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita di sempre”, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Averla di nuovo nel SuperWorld in un ruolo completamente diverso è un regalo incredibile per me, Greg [Berlanti] e i fan.”

Berlanti e Kreisberg sono conosciuti per richiamare gli attori delle storiche serie DC Comics, come John Wesley Shipp, il Flash originale degli anni novanta, Mark Hamill, di nuovo nel ruolo di Trickster e Amanda Pays in quello della dottoressa Tina McGee.

Teri Hatcher ha interpretato la madre di Lois Lane in Smallville, show in cui Dean Cain ha interpretato un cattivo.

Ogni lunedì su The CW. Protagonisti sono Melissa Benoist, Calista Flockhart, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood e Jeremy Jordan.

telegra_promo_mangaforever_2