Scopri i nomi che potrebbe contendersi la regia di The Batman.

Proprio oggi abbiamo appreso una triste notizia: Ben Affleck ha deciso di non dirigere più The Batman come inizialmente previsto, ma solamente scriverlo e interpretarlo, per dedicarsi maggiormente sull’interpretazione del personaggio. Il primo nome apparso online come possibile sostituto è stato quello di Matt Reeves, regista di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e il prossimo War – Il pianeta delle scimmie.

Forbes, ora, ha pubblicato una lista dei possibili sostituti di Ben Affleck, tra cui il già citato Matt Reeves, ma anche Gavin O’Connor, Denis Villeneuve, Matt Ross e George Miller.

O’Connor ha già lavorato con Affleck in The Accountant ma il suo prossimo progetto è il reboot di The Green Hornet, Villeneuve ha diretto Blade Runner 2049 e ha già deciso di dirigere Dune come suo prossimo film, Ross è il regista di Captain Fantastic, mentre Miller (Mad Max: Fury Road) è già tra i possibili nomi che potrebbero dirigere L’uomo d’acciaio 2.

Forbes specula anche sulla possibilità che Ben Affleck possa lasciare definitivamente The Batman per problemi di sceneggiatura, ma sembrerebbe una scelta troppo estrema al momento, anche se c’è “ancora la possibilità” che possa farlo sul serio, spiega il sito.

In ogni caso, The Batman non dovrebbe più uscire nel 2018 come riportato nei mesi scorsi.

telegra_promo_mangaforever_2