Pubblicata inizialmente da CineFix, una foto da dietro le quinte del set di Suicide Squad con Flash protagonista ha fatto il giro del web.

Grazie ad un’immagine pubblicata prima da CineFix e poi da vari fan su Reddit e Instagram, possiamo dare uno sguardo approfondito a Flash, apparso con un cameo in Suicide Squad:

 

“Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?”

Suicide Squad è disponibile in Home Digital e nella versione estesa in Blu-Ray dal 6 dicembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2