Ogni martedì su The CW.

La terza stagione di The Flash continua a “resuscitare” personaggi deceduti nelle precedenti stagioni ora che Flash può alterare il tempo e la realtà stessa. Candice Patton, che interpreta Iris West, ha twittato una foto dal set di The Flash con Grant Gustin (Barry Allen), Jesse L. Martin (Joe West) assieme a Rick Cosnett, l’attore che di recente ha confermato il suo ritorno nella serie.

Cosnett ha interpretato Eddie Thawne nella prima stagione di The Flash e ha deciso di sacrificarsi per salvare i suoi amici e il mondo e impedire la nascita di Reverse Flash. Lo stesso Cosnett ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritae insieme a Martin.

Rick Cosnett non è l’unico di cui è previsto un ritorno, anche Robbie Amell ha confermato in più occasioni che è pronto a tornare su The Flash e pare proprio nel ruolo di Ronnie Raymond, alias Firestorm.

The Flash torna ogni martedì su The CW. Protagonisti sono Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale

telegra_promo_mangaforever_2