La nuova serie Marvel è prevista su Freeform.

Marvel e Freeform hanno annunciato i protagonisti della nuova serie televisiva Marvel’s Cloak and Dagger, l’attore Aubrey Jones e l’attrice Olivia Holt, lo riporta Deadline. Il network Freeform ha ordinato un’intera prima stagione dello show, descritto come un dramma adolescenziale ambientato nel Marvel Universe con protagonisti due teenager che acquisiscono i superpoteri.

Creati da Bill Matlo e Ed Hannigan per Marvel Comics, Cloak (Joseph), alias Tyrone Johnson, e Dagger (Holt), alias Tandy Bowen, sono due teenager provenienti da realtà diverse che acquisiscono i superpoteri contro la loro volontà. I due s’innamorano dopo essere scappati da casa.

“I personaggi di Tandy e Tyrone hanno sempre spiccato per me sin da quando li conobbi per la prima volta nelle pagine dei fumetti Marvel quando ero un ragazzo. Quando ho provinato Olivia e Aubrey per i ruoli, questi personaggi sono saltati fuori dalla pagina. Siamo così entusiasti di vedere cosa porteranno questi due giovani e talentuosi attori nel Marvel Universe”, ha detto il produttore esecutivo e showrunner Joe Pokaski.

“Marvel è felice di aver trovato i suoi Cloak & Dagger. Olivia Holt e Aubrey Joseph hanno compreso la vera essenza dei personaggi e siamo entusiasti per il pubblico di vederli in questi ruoli”, ha detto Jeph Loeb, produttore esecutivo e presidente di Marvel Television.

Dagger è decritta come “una ragazzina privilegiata che ha visto la propria famiglia distrutta da una disastrosa tempesta sradicando per sempre la sua vita. Ora, nella sua adolescenza, un inaspettato incontro con un ragazzo di nome Tyrone innesca un evento che le cambierà la vita.”

Cloak è descritto come “un giovane il cui unico desiderio era di dimostrare di non avere paura. Quando, però, gli viene portato via tutto, la vita comincia a insegnargli di averne. Cresciuto insicuro, Tyrone si è chiuso in se stesso, ma quando incontra una ragazza di nome Tandy, la sua vita cambia per sempre.”

Cloak and Dagger è una co-produzione di Marvel Studios e ABC Signature Studios.

telegra_promo_mangaforever_2