La nuova opening arriverà in occasione dell’inizio dell’arco narrativo, “la sopravvivenza degli Universi”, previsto per domenica prossima in Giappone.

In occasione del nuovo arco narrativo nella serie animata di Dragon Ball Super, intitolato “la sopravvivenza degli Universi” che avrà inizio domenica prossima 5 febbraio 2017, la serie animata otterrà una nuova sigla d’apertura! Il pezzo rock sarà eseguito dal cantante giapponese Kiyoshi Hikawa e si intitolerà “Limit-Break x Survivor” (Genkai Toppa x Sabaiba). La musica è composta da Takafumi Iwasaki e il testo è stato scritto da Yukinojo Mori.

Dovremo quindi salutare la sigla “Chozetsu ☆ Dynamic” cantata da Kazuya Yoshii la quale ci ha accompagnati dal primo episodio della serie animata, ovvero dal 2015. Questa stessa opening è stata utilizzata anche nell’edizione italiana dell’anime.

Nelle ultime è venuta fuori un’anteprima del nuovo pezzo che anticiperà le prossime avventure di Goku e compagni, in Dragon Ball Super. Ve la pubblichiamo di seguito:

Il nuovo arco narrativo nella serie animata arriverà il 5 febbraio 2017, ossia la prossima domenica. Il nuovo capitolo dei nostri eroi s’intitola “Sopravvivenza degli Universi“, il quale sia la storia che i personaggi del filone sono concepiti interamente da Akira Toriyama. Di seguito riproponiamo la sinossi e il nuovo trailer:

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

L’arco sarà un nuovo capitolo incentrato sul torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, indetto dal Re Supremo Zeno alla fine della saga del Sesto Universo. Ogni Universo sarà quindi composto da un team con i migliori 10 guerrieri che si affronteranno, e per quanto riguarda quello dei nostri eroi, sarà costituito da Goku, Vegeta, Majin Bu, Piccolo, C-17, C-18, Gohan, Crilin, Maestro Muten e da Tenshinhan (esclusi Goten e Trunks). Tuttavia, il torneo sarà il preludio di spiacevoli situazioni.

Se ve li siete persi inoltre, ripubblichiamo i design ufficiali di nuovo Dio della Distruzione e del suo maestro/angelo, di C-18 e del ritrovato C-17. Qui trovate i dettagli sui personaggi appena citati.

Se volete conoscere tutti dettagli del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, come l’illustrazione ufficiale, i commenti degli addetti ai lavori e la prima trama ufficiale, ecco qui le informazioni.

Ecco qui anche la nuova sinossi, e qui le anticipazioni degli episodi di Dragon Ball Super del mese di gennaio e della prima settimana di febbraio.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 76 (Sconfiggi i terribili nemici! Torna lo spirito combattivo di Crilin!).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2