L’uscita del film è prevista per l’8 giugno 2018.

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno diffuso la prima immagine ufficiale di Ocean’s 8 con uno dei luoghi più iconici di New York City: la metropolitana. Il film è uno spin-off tutto al femminile della trilogia di Ocean’s con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

L’immagine mostra le protagoniste del film (da sinistra a destra): Debbie Ocean (Sandra Bullock), che cerca di mettere a segno la più grande rapina del secolo durante un annuale galà newyorchese. Prima, però, il suo obiettivo è formare un gruppo perfetto di rapinatrici: Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Constance (Awkwafina), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway) e Tammy (Sarah Paulson).

Matt Damon partecipa al film in un cameo (presumibilmente nel ruolo di Linus Caldwell, il personaggio interpretato nei precedenti tre film), Damian Lewis è la nemesi, James Corden è un investigatore assicurativo, e anche Dakota Fanning e Richard Armitage hanno un ruolo nel film. Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes sono le star che appariranno in un cameo.

Il regista Gary Ross (Hunger Games) dirige da una sceneggiatura co-scritta da Ross e Olivia Milch, con Steven Soderbergh e John Kilik produttori, e Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman produttori esecutivi, e Milch co-produttore.

I collaboratori di Ross sono il direttore della fotografia Eigil Bryld, lo scenografo Alex DiGerlando, l’editor Juliette Welfling, la costumista Sarah Edwards e il compositore Nicholas Britell.

Le riprese sono iniziate il 25 ottobre 2016 a New York City.

L’uscita del film è prevista per l’8 giugno 2018.

telegra_promo_mangaforever_2