I supereroi DC Comics/The CW per la prima volta in onda sulla pay tv di Murdoch

La serata #vivilimpossibile è oramai un’esclusiva di Italia1 e di Mediaset ma, grazie ai diritti di seconda/terza visione dei telefilm Warner Bros. (dato che le stagioni vanno su Infinity dopo la trasmissione in chiaro), ora sarà possibile vederla anche su Sky.

Dal 13 Febbraio 2017, infatti, dal lunedì al venerdì alle ore 18.00 su Fox Italia verrà mandata in onda la prima stagione di Arrow con protagonista Stephen Amell nel ruolo dell’Arciere di Smeraldo; mentre alle ore 19.00, di seguito, il ciclo inaugurale di The Flash, lo spin-off con protagonista Grant Gustin nei panni del Velocista Scarlatto.

Peccato che così non verrà rispettata la linea temporale dei crossover presenti e futuri (avrebbero dovuto trasmettere le prime due stagioni di Arrow e poi la terza assieme alla prima di The Flash), ma apprezziamo che ci sarà un nuovo modo per poter vedere i supereroi DC Comics/The CW in azione sulla tv italiana.

Ricordiamo che le serie sono attualmente in onda su The CW e Italia1 con i nuovi episodi e sono state già rinnovate rispettivamente per una sesta (Arrow) e una quarta (The Flash) stagione.

telegra_promo_mangaforever_2