Ogni martedì su The CW.

La scorsa settimana, dopo la pausa invernale, The Flash è tornato in onda su The CW ogni martedì, con la seconda parte della terza stagione. Iris e Joe hanno messo in discussione Barry quando Wally ha disobbedito ai suoi ordini. I timori riguardanti la sicurezza di Wally, però, gli hanno impedito di progredire come velocista, perciò dovrebbero essere contenti che Barry voglia Wally solamente come spalla al momento.

Nonostante tutto, alla fine dell’episodio, Flash ha avuto la brillante idea di andare dietro a Plunder con Kid Flash e lasciare che il suo nuovo alleato lo catturasse assumendosi tutta la responsabilità. Questo cambiamento, però, ha permesso a Barry di capire che il futuro è fluido, non riparato. Ed è convinto che la futura morte di Iris per mano di Savitar possa ancora essere prevenuta con le scelte di oggi.

Di seguito, il nuovo poster con Flash e Kid Flash (via The Flash Brasil) mentre corrono uno di fianco all’altro, con la scritta: “LIGHTNING STRIKES TWICE.”

The Flash torna ogni martedì su The CW. Protagonisti sono Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

telegra_promo_mangaforever_2