Ogni martedì su The CW.

Poco tempo fa, Robbie Amell ha confermato che sarebbe tornato nel corso della terza stagione di The Flash, senza chiarire né la situazione né l’occasione.

Ora, parlando con EW, Amell ha lasciato intendere che potrebbe tornare proprio nei panni di Firestorm, nonostante la sua (presunta?) morte nella seconda stagione.

“Ero lì la scorsa settimana”, ha detto Amell a proposito delle scene girate con Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Barry Allen (Grant Gustin), indicando anche il possibile ritorno di Firestorm.

“Potrei essere vivo o no”, ha detto.

L’ultima apparizione di Amell riguarda la versione di Terra-2 del personaggio, Deathstorm, ma la presenza di Caitlin e Barry fa presumere che possa trattarsi proprio di Ronnie Raymond, alias Firestorm.

“Ho raramente delle scene con Grant”, ha detto Amell. “L’unica volta che ho avuto una scena con solo noi due ero Stein all’epoca, fingevo di essere Victor Garber, perciò è stato bello avere una vera scena con Grant.”

The Flash torna ogni martedì su The CW. Protagonisti sono Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

telegra_promo_mangaforever_2