L’uscita del film è prevista per l’1 giugno in Italia.

Sappiamo ancora poco sulla trama di Wonder Woman, l’atteso film DC Comics diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot di nuovi nei panni della Principessa Amazzone dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sappiamo solo che la nemesi è Ares e che Wonder Woman è pronta a lasciare Themyscira, l’Isola Paradiso, per fermare la prima guerra mondiale.

In una recente intervista con Digital Spy, però, l’attore Ewen Bremner, in tour promozionale per T2: Trainspotting, ha parlato del suo personaggio, che ha descritto come un “soldato traumatizzato che combatte a fianco di Wonder Woman.”

L’attore ha anche lasciato sfuggire alcuni dettagli sulla trama.

“Interpreto un personaggio arruolato da Wonder Woman per aiutarla a salvare il mondo come parte di un piccolo e improbabile plotone”, ha detto. “È un soldato traumatizzato che è stato dimesso dalla guerra ed è chiamato nuovamente in aiuto per una missione segreta.”

La foto “storica” di Wonder Woman con il gruppo di soldati apparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice mostra anche il personaggio di Bremner, il primo da destra.

Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice ed è pronta a tornare in Wonder Woman e Justice League.

Diretto da Patty Jenkins e scritto da Geoff Johns e Allan Heinberg, da una storia di Heinberg e Zack Snyder basata sull’iconico personaggio DC Comics creato da William Moulton Marston, Wonder Woman ha nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Said Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.

L’uscita del film è prevista per l’1 giugno in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2