NOIR LUKE CAGE 12,00
Nel bel mezzo del proibizionismo, una giovane donna bianca viene trovata morta a Harlem. Il ricco e ambiguo marito decide di ingaggiare un ex detenuto da poco scarcerato, un uomo di colore che tutti conoscono e rispettano (o temono): Luke Cage. Dopo dieci anni in prigione, Luke si ritrova immediatamente catapultato in un mondo fatto di corruzione, soldi, sesso, tradimenti e violenza. La linea Marvel Noir, dedicata alle versioni pulp degli eroi della Casa delle Idee, si arricchisce di un nuovo capitolo scritto da Mike Benson e Adam Glass, e illustrato da Shawn Martinbrough! 17×26, B., 104 pp., col.

REALM OF KINGS 4 5,50
Il gran finale e l’antefatto di un nuovo crossover cosmico con protagonista… Thanos il Titano! La regina Medusa svela i suoi piani per i Kree e gli Shi’ar, i Guardiani della Galassia scoprono la verità sulla morte del Magus, e Nova si impegna nel più grosso gioco di prestigio cosmico che gli avete mai visto fare! Si conclude qui la pubblicazione di Guardians of the Galaxy, con gli ultimi spettacolari numeri scritti da Dan Abnett e Andy Lanning e disegnati da Brad Walker e Wes Craig. Galattico!

STRANGE TALES 19,90
Alcuni tra i più celebri autori “indie” offrono la loro interpretazione delle icone Marvel in un fantasmagorico libro di 192 pagine. Wolverine, Spider-Man, Hulk, Thor e compagnia. rivisti da grandi artisti quali Peter Bagge, Paul Pope, Junko Mizuno, Stan Sakai e James Kochalka. L’incorreggibile Hulk! L’invincibile Iron Man contro il presidente americano! Il megalomane Spider-Man! Più di venti “strane storie” in un volume spettacolare e imperdibile. Grafica in perfetto stile pop art dell’innovativo Chip Kidd. 17×26, C., 192 pp., col.

X-MEN DELUXE 197 4,00
Il deflagrante esordio della nuova X-Force! I magnifici disegni di Jerome Opeña e le sceneggiature di Rick Remender danno il via alle avventure del nuovo X-team con “licenza di uccidere” guidato da Wolverine. La prima missione? Eliminare Apocalisse! Poi, l’inizio di una storia degli X-Men di Victor Gischler (affiancato dal grande Chris Bachalo) con ospite un noto “Tessiragnatele” e una nuova avventura dei New Mutants di Wells e Kirk che lascerà il segno.

PROJECT SUPERPOWERS CAPITOLO 2 – VOL. 2
100% PANINI COMICS 13,00
L’incredibile capitolo 2 di Project Superpowers, la saga dei supereroi golden age creata e sceneggiata da Alex Ross, si conclude in questo volume. Il fato dei nostri eroi in uno scontro di proporzioni enormi! La rinascita dell’Artiglio, un colpo di scena clamoroso per la Supremazia e il folle dio Zeus imperversa per il mondo. Imperdibile per ogni amante dei supereroi. Sceneggiatura di Alex Ross e Jim Krueger (Terra X) e disegni da Edgar Salazar. 17×26, B., 144 pp., col.

WORLD OF WARCRAFT – THRALL IL CREPUSCOLO DEGLI ASPETTI 19,00
L’orco Thrall ha lasciato il suo ruolo di capo dell’Orda ed è tornato al luogo di origine del suo popolo per scoprire cosa stava succedendo su Azeroth. Il lungo viaggio l’ha cambiato profondamente e gli ha dato una nuova missione: non più legato alle armi, ma alla magia da sciamano, dovrà scoprire cosa può fare per riportare la pace nel suo mondo. Scritto da Christie Golden, Thrall: Il crepuscolo degli aspetti è il seguito di La distruzione: Preludio al cataclisma. 13,5×21,5, C., 320 pp., b/n, con sovraccoperta

XIII – L`ULTIMO ROUND – VOL. 5 –
100% PANINI COMICS 17,00
Ultimo volume della richiestissima ristampa integrale della saga XIII, best seller che ha ispirato serie TV, film e videogame. Il maestro della sceneggiatura Jean Van Hamme, il disegnatore William Vance e l’ospite d’eccezione Jean “Moebius” Giraud chiudono tutte le sottotrame di questo incredibile thriller politico che ha rivoluzionato il fumetto francese. Chi è veramente l’uomo chiamato XIII? Quali sono i segreti celati nel passato della sua famiglia? E potrà sopravvivere ai complotti che lo tormentano da quando è riemerso dal nulla, privo di ricordi e con il volto di un altro? 19,5×26, B., 192 pp., col.

BATTLE ROYALE 15 4,90
L’assurdo gioco Program, ideato dal governo, avrà un vincitore? Kiriyama, la macchina da guerra, ucciderà Shuya, Noriko e Kawada, oppure saranno questi ultimi a spuntarla? In un volume pieno di colpi di scena e rivelazioni, la drammatica e violenta storia di una classe delle medie giungerà alla conclusione. Sono già morti trentotto ragazzi… 13×18, B., 216 pp., b/n,con sovraccoperta

BLEACH MANGA GOLD 29 4,50
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 29 5,90
Dordoni, assetato di battaglia, desidera un duello al massimo della potenza, ma Ichigo non pare intenzionato a ricorrere alla sua tecnica più micidiale. Nel frattempo, in un altro luogo, Uryu deve ricorrere ai poteri di quincy per contrastare gli attacchi di Cirucci, una sottoposta di Aizen che non ha alcuna intenzione di concedergli di rimanere in vita. Ma nemmeno Chad sta avendo vita facile… Riusciranno i tre a sconfiggere i rispettivi avversari?

BLUE EXORCIST 3 3,90
Possedere grandi poteri è pericoloso: si corre il rischio di fare affidamento solo su essi… Da quando ha scoperto di essere il figlio di Satana, Rin Komamura è ricorso più volte al potere che ha ereditato dal signore supremo dei demoni, ma questa volta dovrà portare a termine una missione in cui potrà contare solo sulle sue forze. Del resto, è indispensabile farlo se vuole realizzare il suo obiettivo: diventare un esorcista e farla pagare a Satana per tutto il male che ha fatto!

HOT DETECTIVE TSUBAKI 3 5,90
Il mistero del tempio buddista è ancora lungi dall’essere rivelato. Tsubaki ha solo intravisto la via verso la verità, e la rigida regola monastica che è stata costretta ad accettare limita ancora di più la sua libertà di movimento. Frattanto l’ombra della morte abbandona le silenziose sale della preghiera per allungarsi sulla città vicina. Hosen potrebbe essere in pericolo, Tsubaki forse anche di più. Privati l’uno dell’altra, riusciranno a uscirne vivi? 13×18, B., 200 pp., b/n,con sovraccoperta

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 42 2,20
Pandora e Radamante, sulla via per l’atelier di Ade, si imbattono in Tenma, Atena e Regulus. La potenza di Radamante, nelle cui vene scorre ora il sangue del dio degli inferi, sembra incontrastabile, ma Atena è forte della divina armatura. A mischiare le carte in tavola sopraggiunge il misterioso Spettro Yoma di Mefistofele, che fa sconvolgenti rivelazioni sul passato degli astanti, minando le certezze di Pandora. Quali oscure macchinazioni sono all’opera?

I SIGNORI DEI MOSTRI 9 3,90
Finora Rikuo è riuscito a sconfiggere tutti gli avversari che ha incontrato sul suo cammino, ma i nemici che lo attendono al varco a Kyoto sono molto pericolosi. Quindi non ha che una cosa da fare: diventare più forte! Nel frattempo a Kyoto il terribile mostro Hagoromo Kitsune avanza inesorabilmente verso la riconquista del potere, e per farlo non ha paura di bagnare la terra con il sangue degli onmyoji! Sarà più veloce lei a raggiungere il suo obiettivo o Rikuo a ottenere la forza per contrastarla?

INFERNO E PARADISO 45 2,20
L’incredibile scontro tra Masataka Takayanagi, un semplice uomo, e Soichiro Nagi, che ha in sé il potere di un dio, pone fine a una terribile catena di eventi iniziata duemila anni prima. E mentre sul campo di battaglia cadono le prime gocce di sangue, le sorelle Natsume usano i loro poteri per supportare Masataka.

KISS OF ROSE PRINCESS – IL BACIO DELLA ROSA 4 4,30
Anis e i suoi Cavalieri continuano a cercare un modo per stabilizzare il sigillo del Dio Demone! Stavolta il destino li porterà a partecipare a un concorso alquanto insolito… Preparatevi a vedere tutti quanti in panni molto diversi da quelli a cui siete abituati! Nel frattempo Anis deve fare attenzione anche al suo cuore, dal momento che forse sta iniziando a battere forte per qualcuno… Vi attende un numero pieno di risate ed emozioni!

KUROSAGI 12 7,00
Un maniaco sessuale sostituito da un’altra persona come ne L’invasione degli ultracorpi?! Un lavoro per i Kurosagi. Un comico mancato che per necessità abita momentaneamente in appartamenti in cui sono avvenuti suicidi o omicidi? Chiamate Numata. Spie della Corea del Nord? Una bambola gonfiabile spiritata? Questo e altro nel dodicesimo volume del manga più irriverente, pungente e intelligente che ci sia in giro. Tre storie dell’orrore di Eiji “MPD-Psycho” Otsuka e Housui Yamazaki. 13×18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta

MISHONEN PRODUCE – LEZIONI DI FASCINO 2 5,90
Continua il progetto di trasformazione di un campagnolo in un “meraviglioso ragazzo”! Kosei debutta nel mondo dello spettacolo e si trasferisce nella famosa Accademia Horiokoshi, la scuola dei divi, con l’inseparabile amica e consulente d’immagine al seguito, Kako. Il novellino Kosei dovrà ora misurarsi con schiere di ragazzi bellissimi e colmi di talento. 11,5×17,5 B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

MONSTER DELUXE 6 12,90
Praga. Kenzo Tenma, Grimmer e l’agente Jan Suk sono coinvolti nell’oscuro piano del Mostro. Cosa accadde nell’orfanotrofio? Come può un libro illustrato essere collegato alla storia dei gemelli Johan e Anna? Entrambi hanno avuto una vita difficile, ma se lei sembra aver scelto la strada della giustizia, lui pare voglia gettare il mondo nel caos. Il male avanza e i nostri protagonisti, in cerca di redenzione, sono sempre un passo indietro. Pathos e misteri nel thriller di Naoki Urasawa. 14,5×21, B., 408 pp., b/n e col., con sovraccoperta

STARDUST WINK 4 4,30
Continua il nuovo shojo manga di Nana Haruta! È il momento della cerimonia del diploma di scuola media, e i nostri tre amici (Anna, Sou e Hinata) si preparano quindi all’esame di ammissione al liceo. Ora questo gruppo un tempo così affiatato è però in balia di problemi d’amore, e due di loro hanno finito per smettere di parlarsi. Ma ecco che qualcosa sblocca d’improvviso la situazione… Dall’autrice di Chocolate Cosmos e Love-Berrish!.

TOKYO KILLERS – TANIGUCHI COLLECTION 8 16,90
Esistono storie senza compromessi, da raccontare davanti a un bicchiere di whisky mentre in sottofondo un blues dà voce alla malinconia di vite spezzate. Esistono storie senza redenzione che narrano esistenze sprofondate nella disperazione. È la tradizione più pura del fumetto noir, dell’hard boiled americano. Eppure una delle migliori prove di questo filone fumettistico arriva da Jiro Taniguchi e Natsuo Sekikawa in un’antologia di racconti brevi del 1986 con quaranta pagine a colori. Per la regia impeccabile dello storytelling, per la perfezione dei testi, per la suggestione delle inquadrature, Tokyo Killers è una pietra miliare dell’arte sequenziale. 14,5×21, B., 208 pp., b/n

RISTAMPE IN USCITA QUESTA SETTIMANA

A CITY HUNTER RISTAMPA 1 7,90

HOMUNCULUS RISTAMPA 2 7,00

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui