Goldberg dovrebbe essere nel main event e competere per il WWE Universal Championship.

Nelle ultime ore, secondo quanto riporta il Wrestling Observer Radio, Bill Goldberg dovrebbe partecipare al main event di WWE Fastlane 2017, il Pay-Per-View di Febbraio di proprietà di Raw. Dunque, il suo avversario di Fastlane dovrebbe praticamente essere il vincitore tra Kevin Owens e Roman Reigns per il WWE Universal Championship che si terrà questa notte a WWE Royal Rumble.

Nel contratto di Goldberg sono previsti tre match e un possibile rematch a WrestleMania 33 contro Brock Lesnar, ma prima, sarebbe bello vedere a Fastlane una leggenda come lui, scontrarsi, per il WWE Universal Championship, con un atleta della nuova generazione. Inoltre, dal momento che Roman Reigns è molto quotato a vincere il titolo questa notte, i due potrebbero darsi una battaglia infernale che potrebbe culminare con una Spear da parte di entrambi.

Fastlane si svolgerà il 5 Marzo 2017 e sarà l’ultimo Pay-Per-View prima di WrestleMania 33. Staremo a vedere come il team creativo deciderà di impostare il quadro generale.

Fonte: comicbook.com

 

 

telegra_promo_mangaforever_2