L’uscita del film è prevista per il 6 aprile in Italia.

Come spesso capita, le linee di giocattoli sono le prime a mostrare (involontariamente?) dei potenziali spoiler riguardanti personaggi o scene chiave dei blockbuster più attesi in uscita.

Ora, infatti, sembra toccare al film Power Rangers della Lionsgate. Power Rangers Now ha diffuso una serie d’immagini da un nuovo giocattolo della Bandai raffigurante Goldar e una miniatura di Rita Repulsa (Elizabeth Banks).

Un’immagine suggerisce che Goldar sia, di fatto, uno Zord nel film, poiché mostra una miniatura di Rita Repulsa nell’addome di Goldar, dando l’impressione che sia in grado di controllarlo.

Saban’s Power Rangers racconta la storia di cinque liceali qualunque che diventano qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove, e il mondo intero, sta per essere distrutto da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono in fretta di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi quotidiani ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Dacre Montgomery (A Few Less Men) è Jason, il Red Ranger; RJ Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita) è Billy, il Blue Ranger; Naomi Scott (Sopravvissuto – The Martian) è Kimberly, il Pink Ranger; Becky G (Empire) è Trini, lo Yellow Ranger; Ludi Lin (Monster Hunt) è Zack, il Black Ranger; Elizabeth Banks (Voices, The Hunger Games) è Rita Repulsa. Bryan Cranston (Breaking Bad) interpreterà Zordon.

Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Saban’s Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor), e Max Landis (Chronicle). I produttori sono Haim Saban, creatore dei Power Rangers, Brian Casentini (le serie tv dei Power Rangers), Wyck Godfrey e Marty Bowen (la saga di Twilight, Colpa delle stelle, la saga di The Maze Runner).

Allison Shearmur (The Hunger Games; Rogue One: A Star Wars Story) e Brent O’Connor (Warcraft) saranno i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me – I maghi del crimine) sarà il compositore e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy) è la costumista. Le scenografie saranno del nominato all’Oscar Hamish Purdy (Revenant – Redivivo) e Paul Jennings (Game of Thrones, San Andreas, Il Cavaliere Oscuro) è il coordinatore degli stunt. La Weta Workshop (Il Signore degli Anelli, Avatar, District 9) disegnerà i costumi e realizzerà gli effetti visivi. Andrew Menzies (Fury, X-Men) è il production designer e Matt Lloyd (Daredevil, Cop Car) è il direttore della fotografia.

L’uscita del film è prevista per il 6 aprile in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2