L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pronti per Road to Boruto? La prossima settimana sarà pubblicata in Italia, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, che ripercorre fedelmente gli eventi di Boruto: Naruto the Movie con protagonista Boruto Uzumaki, i ninja della nuova generazione, e anche Naruto.

Oggi vi portiamo tre nuovi gameplay dedicati all’ultimo videogioco della serie Storm, ma non l’ultimo basato su NARUTO. In particolare i video sono focalizzati su Mitsuki, il figlio di Orochimaru frutto del suo esperimento, e sui vari personaggi di supporto che entrano in scena, ossia Boruto, Sarada, Mecha Naruto e Orochimaru. Eccoli qui di seguito.

Se ve li siete persi, in questo articolo potete trovare tutte le Boss Battle del videogioco in video. Le battaglie, che si possono affrontare nella modalità storia, sono tratte minuziosamente dal film di Boruto.

I personaggi giocabili dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (Rinnegan–Adulto), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico-tecnologia ninja, costume classico-Rasengan, felpa di Naruto prima serie-Rasengan), Mecha Naruto, i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden, il costume alternativo di Sasuke bambino (con i polsini), costume alternativo per Naruto: Modalità Eremetica e Sasuke: Organizzazione Alba (Latin America Poncho), costume alternativo per Naruto versione Shippuden (costume tradizionale cinese), Kakashi Hatake (costume Sesto Hokage). Se volete dare un’occhiata, questa è la grafica dei personaggi direttamente dal sito ufficiale del gioco.

Anche se (solo) l’espansione non introduce di nuovo le versioni pre-order di Boruto e Sarada (che invece furono disponibili per chi prenotò la versione originale di Naruto Storm 4 lo scorso anno), sarà disponibile la loro tecnica suprema combinata. L’Ukumakii e l’Uchiha saranno inclusi nella versione completa del titolo.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra come la modalità Spettatore, la modalità Endless, la modalità Realtà Virtuale ed altro.

ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

telegra_promo_mangaforever_2