Quest’inverno Gundam Ace si arricchirà del contributo dell’estroso Tsutomu Nihei, che realizzerà una nuova serie legata al mondo della saga del mobile suit di casa Sunrise. Al momento non ci sono altre informazioni, ad eccezione di questa immagine promozionale:

Tsutomu Nihei è un nome piuttosto noto ai lettori italiani di manga, che a breve potranno godere della sua più recente opera inedita, Knights of Sidonia, e della riedizione deluxe con traduzioni rifatte della sua creazione più famosa, Blame!, entrambe pubblicate da Planet Manga.

KNIGHTS OF SIDONIA 1
Disponibile dal 29/09/2011
prezzo: € 5.90
La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro. 13×18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

BLAME! 1 ULTIMATE DELUXE COLLECTION
Disponibile dal 29/09/2011
prezzo: € 12.90
A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei. In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa… 14,5×20, B., 472 pp., b/n e col. con sovraccoperta

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. E non corrispondente. Quello è uno Zaku, la serie Gundam AGE è ambientata in un mondo ben diverso dall’UniversalCntury classico, Manga News deve aver preso un disegno fatto in passato dall’autore per poter ornare la notizia. ( od almeno spero nell’errore di Manga News…Spero…)

  2. Ohi, credo di aver sbagliato io! Il manga di Tsutomu Nihei non c’entra con Gundam AGE! E’ proprio ambientato nell’Universal Century a quanto pare, è il 2 manga, sempre pubblicato da ottobre su Gundam Ace, ad essere ambientato in Gundam Age ( è un manga diverso da quello della rivista dedicata a i ragazzi) letto male la nota di ANN le mie scuse iceman ed a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui