Tante sorprese e colpi di scena caratterizzano l’edizione del 2017 della Royal Rumble.

Siamo davvero a poche ore dall’inizio della Road to WrestleMania del 2017. Questa notte, presso l’Alamodome in quel di San Antonio (Texas), andrà in scena la trentesima edizione di WWE Royal Rumble, il primo Pay-Per-View dell’anno, considerato come il primo dei Big Four oltre WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series.

Le previsioni considerano la nuova edizione di Royal Rumble, come la migliore di sempre. Infatti, i due roster separati torneranno a darsi battaglia per una notte, e ci saranno due match validi per il titolo massimo, i cui vincitori potranno accedere a WrestleMania da campioni. E poi, abbiamo il consueto Royal Rumble match a 30 uomini che risulta sempre essere prevedibile e pieno di sorprese.

The Undertaker, Goldberg, Brock Lesnar, Dean Ambrose, The Miz, Sami Zayn, Sheamus, Cesaro, Bray Wyatt, Randy Orton, Braun Strowman e tanti altri uomini parteciperanno alla rissa reale. Chi sarà il last man standing? Lo scopriremo questa notte!

Il potenziale di questo Pay-Per-View è altissimo. Tanti match di qualità e spettacolari ci aspettano. E visto che parliamo di un evento che apre le porte alla tanto ambita WrestleMania, oggi vi elenchiamo le cinque cose (secondo comicbook) che abbiamo bisogno di vedere a WWE Royal Rumble 2017… e che speriamo il team creativo abbia in mente di svolgere:

1. James Ellsworth eliminato da Big Cass.

Ogni Royal Rumble che si rispetti è costituita da una parte comedy e bizzarra. Come dimenticarsi il record di Santino Marella come l’uomo eliminato nel minor tempo nella storia di questa tipologia di match. Quest’anno, il personaggio comedy è James Ellsworth e, molto probabilmente, prenderà parte alla rissa reale a 30 uomini. Bene, dal momento che è sicuro che non ne uscirà vincitore, chi potrebbe essere colui che si prenderà l’onore di gettarlo fuori dal ring?

Big Cass è la risposta. Infatti l’ipotesi non è malvagia se consideriamo che a SmackDown LIVE, Ellsworth si sta prendendo troppe confidenze con Carmella (fidanzata nella vita reale di Big Cass), anche se è stata “la principessa di Staten Island” a fare il primo passo verso di lui.

Il momento in cui James ha cercato di baciare Carmella potrebbe essere la sua condanna. Qualcosa di poco piacevole succederà sicuramente al povere Ellsworth.

L’articolo continua alla prossima pagina.

telegra_promo_mangaforever_2