Arriverà in Nord America il 28 Marzo. In Italia il film è inedito.

Viz Media, il publisher nordamericano di tutto l’universo di Naruto, ha rivelato nelle ultime che la versione doppiata in inglese di Boruto: Naruto the Movie, ovvero il lungometraggio da considerare come l’ultimo vero atto canonico dell’intera storia di NARUTO creata da Masashi Kishimoto, arriverà in Nord America appunto, il 28 Marzo 2017 in DVD e Blu-Ray.

Viz Media ha anche rilasciato un trailer con il doppiaggio ufficiale inglese. Lo riportiamo di seguito:

Il cast di doppiatori inglesi è costituito da Amanda C. Miller (Boruto), Cherami Leigh (Sarada), Robbie Daymond (Mitsuki).

In Giappone il lungometraggio ha debuttato il 7 Agosto 2015. In Italia è ancora inedito.

Di seguito riportiamo la sinossi del film:

In Boruto: Naruto the Movie, Naruto Uzumaki è diventato Settimo Hokage e ha il compito di proteggere il Villaggio della Foglia, mentre Boruto, il suo fastidioso figlio, ha dei risentimenti in quanto crede che il ruolo del padre lo tiene troppo lontano dalla famiglia. Compreso questo, Sasuke decide di prendere Boruto sotto la sua ala, mentre Sarada, l’unica figlia dell’Uchiha, sogna di diventare Hokage un giorno.
Il Villaggio della Foglia decide di ospitare i nuovi esami dei Chunin, al fine di allenare e sviluppare i nuovi ninja del villaggio e quelli dell’alleanza. Fra i partecipanti ci sono Sarada, Mitsuki, un misterioso ninja dal talento eccezionale… e Boruto. Nel frattempo, Sasuke che è stato in missione in un’altra dimensione, avverte Naruto che uno strano pericolo è imminente. Rivestiti da un’aura malvagia, Momoshiki e Kinshiki fanno la loro apparizione con l’intenzione di assassinare Naruto. Impaurito, Boruto si protegge dietro Naruto, per poi vederlo scomparire davanti ai suoi stessi occhi! 

Le avventure di Boruto stanno continuando nel manga intitolato, “Boruto: Naruto Next Generations“. Il manga confluirà in una trasposizione animata che avrà inizio da Aprile 2017. La serie animata partirà con dei contenuti originali.

Fonte: animenewsnetwork.com

 

telegra_promo_mangaforever_2