Gli episodi di Legends of Tomorrow ogni martedì su The CW.

In attesa del crossover musicale tra Supergirl e The Flash, le serie The CW dedicate ai personaggi DC Comics cominceranno a interagire sempre di più nel corso dei prossimi mesi, lo rivela il produttore esecutivo Marc Guggenheim in un’intervista su Entertainment Weekly, con l’arrivo di Black Flash e altri personaggi dell’Arrowverse nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow.

“Vedremo Black Flash su Legends”, ha rivelato Guggenheim. “Lily Stein, che è stata introdotta nell’ottavo episodio della terza stagione di The Flash, è pronta ad apparire la prossima settimana, perciò abbiamo un bel po’ di Flash al momento in Legends.”

In aggiunta, Guggenheim ha rivelato che Black Flash non è l’unico personaggio dell’Arrowverse pronto ad apparire in Legends, dicendo: “Solo ieri, abbiamo offerto a un attore di uno degli altri show la possibilità di interpretare nuovamente il suo personaggio nel finale di stagione di Legends. Oh, e nel penultimo episodio avremo – non posso specificare troppo, ma è una delle cose più divertenti che abbiamo, penso, mai fatto nello show – un personaggio di uno degli altri show su Legends come non l’avete mai visto prima, e come non lo farete mai più, ma credo che i fan strilleranno di gioia.”

Lo stesso Kreisberg disse che Black Flash sarebbe apparso nell’Arrowverse, senza specificare lo show, spiegando che hanno in mente numerosi archi narrativi che lo riguardano.

Gli episodi di Legends of Tomorrow ogni martedì su The CW. Brandon Routh, Victor Garber, Franz Drameh, Caity Lotz, Maisie Richardson-Seller, Dominic Purcell e Nick Zano tra i protagonisti della serie.

telegra_promo_mangaforever_2