Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 Marzo in Nord America e il 23 Marzo in Europa su Xbox One, PS4 and PC.

Come promesso Bioware ha rilasciato due nuovi trailer legati al nuovo Mass Effect Andromeda che mostrano i personaggi protagonisti del videogioco.

Il primo è un trailer cinematografico in cui viene introdotta la galassia e veniamo a conoscenza del nemico principale del gioco, l’Arconte, che si opporrà al team di Pathfinder.

Il secondo trailer è un video di introduzione all’equipaggio principale della Tempest, la nave spaziale che solcherà la Galassia di Andromeda, e in particolare ai tanto discussi Pathfinder.

Il team includerà membri di varie razze Umani, Krogan, Asari e Turian e il loro capo sarà Alec Ryder, esploratore esperto, padre dei due protagonisti Scot e Sarah Ryder che il giocatore sceglierà all’inizio.

Gli utenti Xbox One iscritti al servizio EA Access potranno provare le prime 10 ore del gioco in anteprima: il pre-load sarà disponibile il 16 marzo per gli utenti Microsoft. Mass Effect Andromeda è ambientato diversi secoli dopo le vicende di Mass Effect 3 e della guerra tra l’umanità, guidata dal comandante Shepard e supportata dalle principali razze aliene, e i Razziatori.

Fonte: gamingbolt

telegra_promo_mangaforever_2