Boruto: Naruto Next Generations è il manga sequel ufficiale di NARUTO, mensilmente scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto e supervisionato dalla stesso Masashi Kishimoto dal 9 maggio 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Nelle ultime ore vi abbiamo informato che la trasposizione animata di Boruto: Naruto Next Generations, in arrivo in Giappone ad Aprile 2017 sull’emittente TV Tokyo (Naruto, Naruto Shippuden), partirà almeno all’inizio, con una storia originale non basata sui capitoli del manga.

Inoltre, il numero di lunedì di Weekly Shonen Jump, il 9, pubblicherà una nuova key visual per la serie animata, e dal momento che siamo in grado di portarvela in anteprima, eccola di seguito:

Per quanto riguarda il cast di doppiaggio giapponese, ritornano le voci originali di Boruto: Naruto the Movie. Pertanto, Boruto sarà interpretato da Yuko Sanpei, Sarada da Kokoro Kikuchi, Mitsuki da Ryuichi Kijima e Naruto chiaramente, dalla storica Yunko Tekeuchi che lo ha accompagnato dal primo vero episodio della serie animata.

La rivista offrirà ai lettori giapponesi anche il capitolo del manga intitolo, “tu sei proprio come…“, che terminerà la trasposizione cartacea di Boruto: Naruto the Movie. Infatti con il capitolo di febbraio, avrà inizio l’arco narrativo inedito nel manga.

Vi riproponiamo il teaser della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations mostrato al Jump Festa 2017.

Ricordiamo che durante il Jump Festa 2017 è stato annunciato il film Live-Action basato su Naruto. Sarà prodotto ad Hollywood da Lionsgate e da Avi Arad Productions, con la regia di Michael Gracey (The Greatest Showman). Kishimoto ha rivelato che lui stesso sarà coinvolto nella produzione. Cliccate qui per vedere il primo concept art.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” ed attualmente sono stati pubblicati 9 capitoli.

Il primo volumetto è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2016 nel quale sono presenti i primi 3 capitoli e in più un capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto sulle origini di Mitsuki, figlio di Orochimaru, intitolato: “Naruto Gaiden: Michita Tsuki Ga Terasu Michi”. Il secondo volume invece, è stato pubblicato in Giappone il 2 Dicembre 2016 e contiene i capitoli 4, 5, 6 e 7.

In Italia il manga è inedito.

telegra_promo_mangaforever_2