Per la gioia dei numerosi fan, la saga completa di Harry Potter torna in una nuova edizione Home Video!

Warner Bros Home Entertainment ha annunciato a livello mondiale, che la saga completa di Harry Potter uscirà nel corso del 2017 in Blu-ray Ultra HD 4K.

Le nuove versioni del film saranno vendute al prezzo di 29,99 euro, e saranno delle combo contenenti sia il Blu-ray normale, che il Blu-ray UHD 4K.

Gli 8 film verranno rilasciati in due tranche diverse: il 28 marzo arriveranno sugli scaffali dei negozi Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 ed Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.

I primi 4 capitolo del franchise verranno distribuiti, invece, più avanti nel 2017. A caratterizzare tutti i film della saga, saranno la codifica audio DTS:X per la traccia originale inglese – che garantisce una riproduzione fluida del suono – e la risoluzione del video in 4K High Dynamic Range, qualità che offre uno spettro più ampio di colori, per una esperienza di visione unica.

Di seguito potete ammirare le cover in alta risoluzione dei primi 4 capitoli che verranno distribuiti anche in Italia il 28 marzo prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2