Il lungometraggio racconta la storia di un diciottenne il cui futuro è a rischio a causa dei problemi del padre.

Michael Shannon, fresco di nomination agli Oscar grazie alla sua interpretazione in Animali notturni, è il protagonista del film Wolves, di cui è stato diffuso il primo trailer.

Wolves racconta il dramma adolescenziale di Anthony Keller (Taylor John Smith), studente della scuola superiore dotato di un grande talento nel basket, che vede il suo futuro messo a rischio, quando il padre (Michel Shannon) scrittore, con seri problemi nel gioco d’azzardo prosciuga i fondi per il college.

Qui la trama completa:

Anthony (Taylor John Smith) è un giocatore di punta della squadra di basket della sua scuola superiore di Manhattan, apparentemente tutto procede a gonfie vele nella sua vita: un lancio killer da 3 punti, una fidanzata amorevole (Zazie Beetz), e la possibilità di una borsa di studio alla Cornell. Ma i sogni di Anthony di giocare a basket al college vengono messi in pericolo dal padre volubile (Michael Shannon), uno scrittore che beve troppo con la compulsione di giocare d’azzardo che minaccia di far deragliare le vite della moglie (Carla Gugino) e del figlio. Anche se dovrà andare contro la sua natura, Anthony dovrà usare tutte le sue forze per uscire dall’ombra del padre e reclamare il suo futuro.

Il lungometraggio è stato diretto da Bart Freundlich e comprende nel cast anche Carla Gugino. Il film uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017.

Fonte: collider

telegra_promo_mangaforever_2