L’uscita è prevista per il 22 febbraio negli Stati Uniti.

Marvel Comics ha diffuso un’anteprima di Elektra #1, scritto da Matt Owens (Marvel’s Luke Cage) e disegnato da Juann Cabal, in uscita il 22 febbraio negli Stati Uniti d’America.

Insieme all’anteprima, un comunicato stampa con una descrizione della serie che anticipa una nuova ambientazione per la letale assassina – Las Vegas – e un gran ritorno per una delle nemesi più eccentriche del Marvel Universe – Arcade, accompagnato dal suo inseparabile (e rinnovato) Murderworld.

La città del peccato ha un nuovo giocatore pronto a giocare quando la letale assassina dell’universo Marvel arriva a Las Vegas, tra le luci luminose e il caldo asciutto. Oggi, Marvel è orgogliosa di presentare un primo sguardo all’imperdibile Elektra #1 – una nuova serie in arrivo questo febbraio dallo sceneggiatore Matt Owens (Marvel’s Luke Cage) e dal disegnatore Juann Cabal! Elektra “corre con il diavolo” (“Runnin’ with the Devil” dei Van Halen) quando l’ex-assassina ninja cerca di perdersi nel mare vibrante del neon, del rumore e dell’anonimato. È tempo per un nuovo inizio, ma quando hai un passato tanto tumultuoso quanto il suo, non può sfuggirlo per molto! Il suo arrivo non è passato inosservato anche alla criminalità di Las Vegas – attirando l’attenzione di nientemeno che la nemesi Arcade! Ha posato gli occhi su di lei come nuova concorrente del suo rinnovato Murderworld! Può Elektra fuggire davvero dal vortice di violenza che ha consumato la sua vita per tanto tempo? O il ciclo è destinato a ripetersi? Il suo nuovo viaggio a Murderworld e oltre inizia il 22 febbraio su Elektra #1!

Tra le variant, anche una copertina dell’italianissimo Marco Checchetto, attuale artista di Gamora.

telegra_promo_mangaforever_2