L’albo sarà in fumetteria a partire dal 28 gennaio.

RW-Lion ha reso disponibile in esclusiva per voi lettori di Mangaforever una corposa anteprima di Justice League of America #38 numero finale del mensile che termina con il botto ovvero con il capitolo finale della Justice League of America firmata da Bryan Hitch!

Ma niente paura perché le avventure della JLA riprenderanno a maggio sul “rinato” Justice League America che pubblicherà il crossover Justice League VS Suicide Squad e poi la serie regolare del gruppo, affiancate dalla rinascita dei Teen Titans.

Ritroveremo anche lo stesso Bryan Hitch che sarà l’autore della nuova Justice League targata Rinascita nonché seguito ideale di questa serie. La nuova Justice League sarà pubblicata sull’omonimo quindicinale che debutterà a marzo con il numero 1, insieme ai Titans.

Eccovi le tavole in ANTEPRIMA ESCLUSIVA:

L’antologico dedicato alla JUSTICE LEAGUE AMERICA si conclude!

Per sconfiggere la divinità kryptoniana nota come Rao ci vorrebbe un miracolo, ma fortunatamente gli eroi della League sono in grado di compierlo! Inoltre Ann Nocenti e Kristy Marx ci raccontano le origini della spietata Katana e della conturbante Poison Ivy!

Titolo: Justice League of America 38
Autore: Bryan Hitch, Ann Nocenti, Christy Marx, Daniel Henriques, Roger Robinson, Stjepan Sejic
16,8×25,6, S, col., 72 pp, 3,95€

telegra_promo_mangaforever_2