La nuova avventura sci-fi di Bethesda uscirà a maggio su Ps4, Xbox one e Pc

Prey, sparatutto in prima persona a tema fantascientifico, ha finalmente una data di rilascio ufficiale.

Bethesda Softworks ha annunciato che la nuova opera firmata da Arkane Studios, gli stessi sviluppatori dei due Dishonored, uscirà il 5 maggio 2017 per Ps4, Xbox One e Pc.

Nel comunicato ufficiale apprendiamo anche la trama del gioco:

“Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un’immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell’anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon”.

Inoltre chi prenoterà il gioco avrà accesso ad un pacchetto denominato Fucile Cosmonauta:

“Il bonus di prenotazione consiste nel fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e in alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse.”

Insieme al comunicato ufficiale dell’annuncio è stato rilasciato anche un secondo trailer di presentazione del gioco che potete vedere qua sotto

telegra_promo_mangaforever_2