L’uscita del film è prevista per il 2 marzo in Italia.

20th Century Fox ha diffuso un nuovo spot tv di Logan che mostra X-23 (Dafne Keen) e i suoi artigli, ma anche Wolverine (Hugh Jackman), in quella che dovrebbe essere la sua ultima apparizione.

Nel futuro prossimo, uno stanco Logan si prende cura di un Professor X malato in un nascondiglio al confine messicano, ma il tentativo di Logan di nasconderlo dal mondo e dal suo lascito non dura quando una giovane mutante arriva, inseguita da forze oscure.

Un breve ma intenso riassunto del film, che sappiamo ambientato nel 2024, anni dopo l’epilogo di X-Men – Giorni di un futuro passato, con la misteriosa giovane mutante di nome Laura (Dafne Keen) una possibile X-23. Tra le nemesi spiccano i Reavers, un team di criminali cyborg capitanati da Daniel Pierce (Boyd Holbrook), e il progetto Transigen, diretto da Zander Rice (Richard E. Grant). Stephen Merchant interpreta Calibano.

Logan e il Professor X dovranno dunque proteggere a ogni costo la giovane Laura.

Logan è diretto da James Mangold e co-scritto da Mangold, Michael Green e Scott Frank, da una storia di David James Kelly e Mangold ispirata alla storia a fumetti Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven.

L’uscita del film è prevista per il 2 marzo in Italia, anche in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2