Legion arriva l’8 febbraio su FX.

Se le recensioni parlano chiaro, Noah Hawley (Fargo) ha di nuovo colpito nel segno con Legion, la serie FX basata sui fumetti degli X-Men, e non dovremmo neanche aspettare poi molto prima della messa in onda. Il primo episodio, infatti, è previsto su FX l’8 febbraio.

Sin dalle prime immagini, abbiamo intuito che Legion è paragonabile a un “trip allucinogeno” e le nuove psichedeliche immagini promozionali che ritraggono in sostanza ogni personaggio della serie ne sono la perfetta conferma.

Di seguito, tutte le immagini diffuse da FX:

Legion segue David Haller, un giovane uomo con dei problemi che potrebbe essere più che umano. David, diagnosticato come schizofrenico, è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni, ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, è confrontato con la possibilità che le voci e le visioni possano essere reali.

Il cast è formato da Dan Stevens (Beauty and the Beast), Rachel Keller (Fargo), Jean Smart (The Accountant), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jeremie Harris (After Party), Amber Midthunder (Hell or High Water), Katie Aselton (The League), Bill Irwin (Bastards), and Jemaine Clement (Moana).

Legion arriva l’8 febbraio 2017 su FX.

telegra_promo_mangaforever_2