Andrà in onda su Freeform.

That hashtag show ha diffuso online le descrizioni dei due protagonisti della serie tv Cloak and Dagger utilizzate per i provini.

Tara, diciassettenne, una coraggiosa ragazza del sud che aveva tutto ed era sempre piena di luce. Poi un incidente le ha portato via ogni cosa. Ora è una ragazza cinica che rapina i turisti per far quadrare i conti. La vita le ha tolto tutto e ora se lo riprendere. Ma la luce può essere riaccesa?

Travis, diciassettenne, afroamericano. Era un ragazzino coraggiosissimo ma poi ha commesso un errore che ha pagato a caro prezzo. Da quel momento, Travis è cresciuto nella paura, spaventato da un mondo che non può controllare. Quindi ha controllato ciò che poteva concentrandosi a testa bassa sulla scuola e sul basket. Chiuso nella paura. Ma quel ragazzino coraggioso è ancora lì da qualche parte?

E’ stato precedentemente rivelato che i due attori protagonisti potrebbero essere Noah Gray-Cabey (Heroes) e Debby Ryan (Jessie).

Gina Prince-Bythewood (La vita segreta delle api, Beyond the lights – Trova la tua voce) dirigerà il pilot che dovrebbe debuttare nell’inverno 2018 su Freeform (nuovo nome di ABC Family). Lo showrunner Joe Pokaski (Heroes, Daredevil) ha riscritto la sceneggiatura del pilot.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

“Questa nuova ed entusiasmante serie è un adattamento degli amati personaggi Marvel destinati ad un pubblico young adult. E’ una storia d’amore interrazziale live-action che segue le vicende di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due teenagers con un passato molto diverso, che si ritrovano dotati di superpoteri mentre s’innamorano. Tandy può emettere lame di luce mentre Tyrone ha la capacità di intrappolare gli altri nell’oscurità. Scopriranno in fretta di agire meglio insieme ma i loro sentimenti rendono la loro realtà, già complicata, ancor più difficile.”

Creati da Bill Mantlo e Ed Hannigan sulle pagine di Peter Parker, The Spectacular Spider-Man, Cloak e Dagger hanno combattuto a fianco degli X-Men, dei Runaways, di Doctor Strange e anche con i Secret Avengers di Captain America durante Civil War.

telegra_promo_mangaforever_2