Toyotaro, l’artista che realizza i disegni del manga di Dragon Ball Super, sarà ospite Star Comics al Napoli ComiCon.

Durante l’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il numero 75 intitolato, “Goku e Crilin: Allenamento in luoghi cari“, Goku e Crilin sono tornati ad allenarsi insieme, sotto la guida del Maestro Muten. Dopo una prima sessione di combattimento, il Maestro ha notata l’abissale differenza di forza tra i due, perciò, ha deciso di allenarli con una commissione che entrambi possono adempiere alla pari.

La commissione prevede un viaggio verso una foresta al fine di trovare “l’erba paradisiaca”. Il Maestro Muten si impegnerà ad insegnare a chi la troverà per primo, una tecnica speciale che consente di aumentare la propria forza. Una volta essere partiti ed arrivati nella grande foresta, i due amici cominciano ad avere come delle allucinazioni e vedono tutti i loro nemici principali che hanno già affrontato e sconfitto nel corso della serie. Crilin nel frattempo, non si sente sicuro e non riesce a ritrovare lo spirito combattivo di una volta.

Nel preview del prossimo episodio, intitolato “Sconfiggi i terribili nemici! Torna lo spirito combattivo di Crilin!“, Crilin e Goku dovranno vedersela contro i vecchi nemici! Infatti ritroveranno tra la loro strada Tamberin, Al Satan, Vegeta, Nappa, Freezer, la Squadra Ginew, Cell, Darbula e Majin Bu. Ovviamente la rinascita dei nemici è un’illusione. Sicuramente uno stratagemma per fare in modo che Crilin riacquisisca lo spirito combattivo in vista dell’imminente torneo dei 12 Universi, a cui prenderà parte.

Di seguito ecco a voi, il preview del prossimo episodio:

E qui di seguito la sinossi ufficiale di Weekly Shonen Jump:

“Vecchi nemici attendono Goku e Crilin.
Goku e Crilin sono tornati ad allenarsi dal Maestro Muten. La loro missione consiste nel recuperare “l’erba paradisiaca” in una spaventosa foresta! All’improvviso appaiono le illusioni dalle sembianze di Freezer e Majin Bu. Dovranno affrontarli?!

Il test della foresta spaventosa.
Chi sono questi temibili nemici che stanno incontrando…?! Le illusioni dei nemici appaiono all’improvviso?! Freezer, Majin Bu, Piccolo, e anche Vegeta li attaccano! Di fronte a questi fortissimi nemici, Goku è entusiasta mentre Crilin è spaventato?!

Crilin questa settimana: di fronte alla battaglia perde la volontà di combattere?!
Crilin è sopraffatto dalla paura al pensiero di affrontare i vecchi nemici. Una volta fatto chiarezza nella sua mente, si verifica un cambiamento nei suoi avversari…!”

Il 5 Febbraio 2017 avrà inizio il nuovo arco narrativo nella serie animata. Prenderà il nome di “sopravvivenza degli Universi“, e sarà focalizzato su un torneo tra i 12 Universi indetto dal Dio Supremo Zeno. Sia la storia che il design dei personaggi saranno realizzati interamente da Akira Toriyama (cliccate qui per scoprire tutti i dettagli). Se inoltre avete perso le ultime, cliccando qui potrete vedere un nuovo Saiyan (femmina) in grado di trasformarsi nel Super Saiyan Leggendario come Broly, gli altri Dei della Distruzione e i loro angeli, C-17, e i primi nuovi avversari del torneo.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 75 (Goku e Crilin: Allenamento in luoghi cari).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 22 Marzo 2017.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2