Dylan Dog n. 300, mensile
Ritratto di famiglia
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Angelo Stano
Colori: Studio Rudoni
In un lontano e desolato futuro, qualcuno sta scrivendo l’ultima avventura dell’Indagatore dell’Incubo. Una storia che comincia molto, molto lontano, in un passato nel quale il nostro era solo un bambino felice, ignaro di ciò che il destino aveva in serbo per lui. Da un’altra parte, in un altro tempo, intanto, l’inquilino di Craven Road decide che è giunto il momento di partire per un viaggio che lo riporterà là dove tutto ha avuto inizio, durante una terrificante “alba dei morti viventi”…

RISTAMPE
Dylan Dog n. 265 , mensile
Reincarnazioni
Soggetto e Sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Angelo Stano
Un sanguinario baronetto del ‘700, un sadico poliziotto dell’epoca vittoriana e una folle infermiera della Seconda Guerra Mondiale. Tre efferati serial killer vissuti in secoli diversi e che sembrano aver trovato il modo di tornare dalla morte per allungare la loro catena di delitti. A crederlo è Sheena Johnson, la giovane e bella cliente di Dylan Dog che grazie a una seduta di ipnosi regressiva ha capito che questi assassini si sono reincarnati proprio dentro di lei.

Tex n. 485 , mensile
I cavalieri del Wyoming
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Fernando Fusco
Copertina: Claudio Villa
Non c’è abbastanza terra sui pascoli del Muddy Creek per soddisfare l’inesauribile sete di dominio di Tessy Malone, una bella ranchera affascinante e pericolosa, disposta a tutto pur di sbaragliare quanti si frappongono ai suoi piani di espansione. Persino a far deragliare un treno carico di bestiame appartenente al suo concorrente più temibile. Peccato che questa mossa temeraria attiri l’attenzione di Tex e Carson…

Tex n. 571 , mensile
L’assedio degli Utes
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Giovanni Ticci, Ernesto Garcia Seijas
Copertina: Claudio Villa
I Buffalo Soldiers vanno in soccorso dei soldati bianchi del Quinto Cavalleria e Tex affronta finalmente lo spietato Carrizo… Finisce la guerra contro gli Utes di Ouray e inizia una nuova avventura… Il killer Frank Harris, arrestato da Tex tredici anni prima esce dal carcere, intenzionato a rifarsi una vita. Ma il destino è in agguato e l’implacabile ranger di nuovo sulle sue tracce…

In questo numero: da pag. 5 a pag. 65, si conclude l’avventura precedente (disegni di Ticci); da pag. 66 a pag. 114, “Il killer” (disegni di Seijas).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui