Segue l’uscita dei cofanetti della serie classica.

Attraverso Amazon apprendiamo che dopo i due cofanetti di Dragon Ball l’edizione home video degli anime tratti dal manga di Akira Toriyama, pubblicata da Yamato Video e distribuita da Koch Media, proseguirà con una nuova edizione di Dragon Ball Z.

Il primo box si compone di 10 DVD e sarà disponibile dal 20 Aprile 2017. Segue la sinossi:

Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall’attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

Ricordiamo che il primo box di Dragon Ball uscirà il 23 Febbraio; il secondo è previsto per il 23 Marzo. Su Amazon è disponibile in pre ordine una esclusiva che raccoglie i due box all’interno di uno slipcase illustrato.

telegra_promo_mangaforever_2