La serie originale Netflix sarà disponibile dal 3 febbraio.

Netflix ha diffuso una featurette di Santa Clarita Diet la serie originale Netflix con Drew Barrymore e Timothy Olyphant che debutterà il prossimo 3 febbraio 2017.

La featurette è intitolata “Incontra gli Hammond” ed include interviste con le star della serie Drew Barrymore (Sheila Hammond), Timothy Olyphant (Joel Hammond), Liv Hewson (Abby Hammond) e lo showrunner Victor Fresco.

Fai un viaggio nel delizioso sobborgo di Santa Clarita. La nuova featurette della serie originale Netflix Santa Clarita Diet dà uno sguardo all’interno della vita degli Hammonds – una gentile famiglia in rotta di collisione lungo una strada fatta di morte e distruzione.

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

telegra_promo_mangaforever_2