bookwalker 10/28/2015 , 5:55:12 PM BOOK?WALKER for Windows - Viewing screen
Sony rivelerà nuovi dettagli di  NieR: Automata al prossimo Playstation Festival di Tokyo

Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ha annunciato un nuovo Playstation Festival che si terrà a Tokyo il 13 febbraio prossimo.

In occasione dell’evento che si chiamerà NieR: Automata Special Talk Live saranno presenti gli sviluppatori del gioco tra cui il producer Yosuke Saito, il director Taro Yoko e il designer Takahisa Taura. Inoltre presenzieranno all’evento come ospiti il director di Gravity Rush 2 Keiichiro Toyama e il promoter di Sony Interactive Entertainment Yasuiro Kitao.

L’evento sarà praticamente un talk show dove gli sviluppatori rilasceranno delle informazioni in più sul gioco e verranno mostrati gameplay inediti.

Nell’attesa vi ricordiamo che è disponibile la demo del gioco su Playstation Store; invece qui sotto potete vedere due video di gameplay mostrati al Taipei Game Show di Taiwan dove vengono mostrate nuove aree di gioco.

NIER: Automata sarà rilasciato in Giappone per PS4 il 23 febbraio, in Nord America il 7 marzo, e in Europa il 10 marzo. E’ prevista per quest’anno anche l’uscita della versione per PC del gioco ma ancora non è stata fissata una data precisa.

Fonte: dualshockers

telegra_promo_mangaforever_2