L’uscita è prevista per il 16 maggio per PS4 e Xbox One.

La misteriosa diretta di ieri su Twitch per Injustice 2 non ha rivelato nuovi personaggi né altre novità dall’atteso gioco per console in uscita a maggio, ma ha mostrato un gameplay trailer con Robin di Damian Wayne in azione.

Di recente abbiamo riportato una possibile lista di personaggi giocabili e nuovi dettagli dal fumetto prequel di Injustice 2.

Nel nuovo capitolo, i giocatori potranno personalizzare i loro eroi, controllando il look, lo stile di combattimento e lo sviluppo degli stessi attraverso le regole di gioco.

Injustice 2 continua l’epica storia introdotta in Injustice: Gods Among Us, con Batman e i suoi alleati che cercheranno di mettere insieme i pezzi della società e combattere contro chi vuole ristabilire il regime di Superman, ma nel mezzo del caos, una nuova minaccia appare per mettere a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori potranno giocare con un’infinita serie di personaggi DC Comics, come Batman, Superman, Supergirl e Aquaman, ma anche nemesi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie saranno affrontate su diverse arene, come Metropolis, Gotham City e Atlantide.

Injustice 2 sarà dunque disponibile dal 16 maggio 2017 per PS4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2