Star Wars: Woody Harrelson scherza sul suo ruolo di mentore del giovane Han Solo

Pubblicato il 25 Gennaio 2017 alle 14:10

Uscirà il 25 maggio 2018 negli USA.

Intervenuto al Sundance Film Festival per presentare il cinecomics Wilson, Woody Harrelson è stato intervistato da Yahoo ed ha dato una breve ma scherzosa risposta circa il suo coinvolgimento nel film sul giovane Han Solo: “Fossi stato in loro, non avrei scelto me.”

In una precedente intervista rilasciata a Mashable, l’attore ha spiegato: “Sono il mentore di Han ma sono anche un po’ un criminale. Non credo di poter dire di più perché la Forza non me lo permette.”

Come precedentemente annunciato, Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo. Donald Glover, attore, sceneggiatore e rapper nominato ai Grammy Awards, interpreterà Lando Calrissian. Emilia Clarke (Daenerys in Game of Thrones e Sarah Connor in Terminator Genisys) sarà la co-protagonista in un ruolo ancora non specificato.

Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, dirigeranno il film. Anche Chewbacca comparirà del film e dovrebbe essere interpretato nuovamente da Joonas Suotamo che si è alternato a Peter Mayhew nel costume del wookie ne Il Risveglio della Forza.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

Articoli Correlati

Resident Evil: Welcome to Raccoon City debutterà solo al cinema il 25 Novembre 2021. Sony Pictures Italia ha pubblicato il...

07/11/2021 •

13:27

La trasposizione anime di Bungo Stray Dogs, iniziata cinque anni fa, proseguirà con la stagione 4. L’annuncio è appena...

07/11/2021 •

13:13

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney dell’11 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

07/11/2021 •

11:00