Per pubblicizzare il nuovo sequel della serie è stata realizzata una candid camera divertente e “spaventosa”

Samara, la bambina resa celebre dal film ‘The Ring‘, è tornata per terrorizzare i clienti di un negozio di elettronica americano. Nel video un commesso/complice conduce delle ignare vittime davanti a una parete con televisori in esposizione, dietro a uno dei quali si nasconde l’attrice pronta a spaventarli a morte e le divertenti reazioni dei clienti parlano da sole.

Lo scherzo horror è stato realizzato con la complicità di Paramount Pictures per promuovere The Ring 3 che uscirà nelle sale americane il prossimo 3 febbraio.

Sinossi: Una giovane donna, Julia, (Matilda Lutz) comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo, Holt (Alex Roe) quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Il film è diretto da Francisco Javier Gutiérrez ed è basato su una sceneggiatura di Aviva Goldsman, David Loucka e Jacon Aaron Estes. Prequel delle vicende viste nei due film precedenti, Rings (titolo originale) vede nel cast la star di The Big Bang Theory Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy, Surely Alvelo, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

telegra_promo_mangaforever_2