La serie osannata dalla critica d’oltreoceano è finalmente pronta a tornare.

HBO ha confermato che l’acclamato dramma religioso ideato da Damon Lindelof tornerà per la sua terza ed ultima stagione domenica 16 aprile. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser che dichiara chiaramente “La Fine E’ Vicina”.

The Leftovers 3 è stato girato in Texas e in Australia, e sarà composto da otto episodi. Nel cast, torneranno i volti noti di Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka, Janel Moloney, Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown. Inoltre, Scott Glenn (che interpreta il padre di Kevin Garvey) è stato promosso a attore regolare della terza stagione, dopo essere stato una guest star nelle prime due stagioni.

In una recente intervista con TVLine, l’attrice vincitrice del Critics’ Choice Award Carrie Coon ha dichiarato: “Secondo la mia modesta opinione, il finale è molto soddisfacente. Lo show avrebbe potuto prendere un sacco di direzioni diverse, ma sento nel mio cuore da Nora Durst che gli autori hanno scelto quella giusta.

Qui sotto potete vedere il criptico, inquietante teaser.

https://www.youtube.com/watch?v=qj1tpBYiHnU

telegra_promo_mangaforever_2