L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017.

Empire ha diffuso una nuova immagine di Justice League in alta risoluzione che mostra Batman, Flash, Cyborg e Wonder Woman.

L’immagine è la stessa pubblicata ieri ma – sfortunatamente – in bassa risoluzione: la pagina scannerizzata da una copia dell’ultimo numero di Empire.

Ora, però, potete dare un nuovo sguardo all’immagine in tutto il suo splendore. Dall’immagine mancano Superman e Aquaman e pare possa riguardare una scena inziale del film con la prima formazione del team contro i Parademoni di Darkseid.

L’ambientazione dell’immagine è la stessa che potete riconoscere nel trailer di Justice League diffuso lo scorso anno.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

telegra_promo_mangaforever_2