LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 16: Writer/director Kevin Smith (L) and his daughter Harley Quinn Smith arrive at the premiere of A24's "Tusk" at the Vista Theatre on September 16, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)
In un’intervista a Comicbook, Kevin Smith e sua figlia Harley Quinn Smith hanno parlato della performance di Margot Robbie in Suicide Squad.

Avere il nome di un personaggio dei fumetti è il rischio che corrono tutti i figli degli appassionati e Harley Quinn Smith ne è un esempio: l’attrice, che tra l’altro apparirà anche come guest star in Supergirl, ha preso il nome dalla psicopatica fidanzata del Joker, interpretata sul grande schermo da Margot Robbie. In un’intervista a Comicbook, Harley Quinn ha commentato l’Harley Quinn della Robbie.

“E’ stata fantastica, non vedo l’ora di rivederla nel ruolo perché secondo me non c’è attrice migliore per interpretare Harley” dichiara la giovane Smith “a meno che un giorno non sia io a prendere il suo posto…(ride)”.

Ai complimenti si aggiunge anche il padre Kevin: “Per me Margot Robbie ha fatto un’interpretazione grandiosa e non vedo quale sia il problema di tutti…”.

Metterà tutti a tacere Kevin Smith? Insomma, lui di Harley se ne intende…chiedete alla figlia!

 

telegra_promo_mangaforever_2