A Marzo verrà invece diffusa su Man-Ga.

Poche ore fa vi abbiamo riportato come dal 9 Marzo prossimo Man-Ga (canale 149 di Sky) proporrà ai propri abbonati la serie anime élDLIVE, trasposizione dell’omonimo manga di Akira Amano — l’autrice di Tutor Hitman Reborn! e responsabile del character design originale di Psycho-Pass (diffusa invece su VVVVID).

Yamato Animation, canale YouTube gratuito di Yamato Video, ha ora annunciato che il primo episodio della serie animata è già on line — nella consueta formula della versione in lingua originale con sottotitoli in Italiano — al seguente indirizzo: Ep 1 – Chuta, la voce e l’esame di qualifica.

Nei prossimi giorni arriveranno anche gli episodi 2 e 3, mentre a partire da Domenica 29 Gennaio alle ore 16:00 la serie continuerà in simulcast al ritmo di un episodio a settimana in contemporanea con la messa in onda in Giappone.

élDLIVE è realizzato da studio Pierrot (Naruto, Tokyo Ghoul) ed è in corso di trasmissione in Giappone dallo scorso 8 Gennaio. Segue le vicende di Chuuta Kokonose, studente delle medie che viene reclutato da uno strano alieno azzurro per entrare a far parte della polizia spaziale.

telegra_promo_mangaforever_2