Lo scoop arriverebbe niente meno che dal Sundance Film Festival.

Nelle scorse settimane alcune voci di corridoio hanno provato a suggerire che il prossimo film del DC Cinematic Universe, Wonder Woman, fosse molto caotico e avesse più di qualche problema. Ma nuovi aggiornamenti sostengono l’esatto opposto, e tirano in ballo anche Justice League di Zack Snyder.

Umberto Gonzalez, giornalista di The Wrap, inviato al Sundance ha incontrato due fonti, che hanno parlato benissimo dei due film DC.

Gonzalez ha pubblicato una gran quantità di scoop negli scorsi anni, ma ovviamente vi invitiamo a prendere queste dichiarazioni solo come speculazioni, per ora. L’unico modo per conoscere l’effettiva qualità di Wonder Woman Justice League è aspettare l’arrivo delle prime recensioni, che precederanno le uscite in sala.

Wonder Woman, di Patty Jenkins, uscirà il 2 giugno 2017, mentre Justice League arriverà qualche mese dopo, il 17 novembre. Il film sarà diretto da Zack Snyder su una sceneggiatura di Chris Terrio, vincitore del premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura con Argo, di Ben Affleck.

telegra_promo_mangaforever_2