Tra i vari fix, l’aggiornamento include l’attesa modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless.

A pochi giorni dalla pubblicazione di Road To Boruto prevista per il 3 Febbraio 2017, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, CyberConnect2 ha lanciato un aggiornamento gratuito dedicato proprio all’ultimo titolo basato sul manga di Masashi Kishimoto, NARUTO, che veniva pubblicato quasi un anno fa.

L’aggiornamento è il 1.08 ed introduce la tanto attesa modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless.

Per chi non conosce questa modalità usufruibile online, 8 giocatori possono prendere parte ad un torneo. Mentre un giocatore sta sfidando il suo avversario, i restanti 6 possono nel frattempo guardare il match che si sta disputando, e attendere il loro turno. Una volta che la battaglia si è conclusa, il perdente termina di giocare e il turno passa ad uno dei giocatori che stava guardando. L’ordine del turno dei giocatori è stabilito dal momento in cui si è fatto l’accesso nella lobby. Inoltre, l’utente che continua a vincere, può giocare sino alla sconfitta.

Prima dell’aggiornamento, i giocatori che perdevano non potevano guardare gli altri giocare mentre ora, con la patch, anche perdendo possono assistere fino alla fine del torneo.

Ecco un video gameplay che testimonia quanto descritto:

Inoltre, l’aggiornamento prevede le altre seguenti caratteristiche:

  • Tutti i personaggi con le combo distruttive come Madara, Gaara (prima serie), Rock Lee (prima serie), Naruto (prima serie), Sasuke (Sharingan Ipnotico Eterno), Naruto (Nove Code), Nagato, Gaara, Sasuke (The Last), Shino, e Pain sono stati depotenziati per fare in modo che gli scontri siano bilanciati. Adesso ci sono meno vantaggi per i personaggi più forti.
  • Il gioco adesso è leggermente più lento, e sono stati rimossi i glitch.
  • Tutti coloro che in modalità online abbandonano in maniera forzata il duello verranno penalizzati. L’avversario invece otterrà punti bonus e la vittoria del match.
  • L’attacco del personaggio di supporto alle spalle non si verificherà se il giocatore esegue un contrattacco.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è stato pubblicato il 4 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’espansione, intitolata “Road To Boruto” arriverà da noi a partire dal 3 Febbraio 2017 sulle stesse piattaforme appena citate.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2