L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017.

Justice League ha diffuso piccoli aggiornamenti nel corso delle settimane precedenti, da un rendering 3D della maschera di Batman a una nuova immagine dello stesso pubblicata da Zack Snyder fino a un possibile primo sguardo al costume nero di Superman che potrebbe indossare Henry Cavill, ma anche una nuova immagine da Empire, alcuni dettagli sul ruolo di Superman nel film e sulle conseguenze della sua morte in Batman v Superman: Dawn of Justice e una foto che introduce Central City, la città di Flash.

Insomma, una serie di piccole novità che tengono certamente incollati i fan DC Comics in attesa dell’uscita di un nuovo trailer. Oggi, non è da meno, poiché su Twitter è stato pubblicato lo scatto di una T-shirt della troupe cinematografica con quella che sembra una possibile tagline del film, la quale recita: “Non ci hanno mai affrontato prima, non uniti.” Sulla T-shirt, anche il logo del film.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

telegra_promo_mangaforever_2