La voglia di Joe Manganiello di interpretare Deathstroke nel prossimo stand alone è tanta, come dimostrano i suoi rifiuti ad altri film.

Chi di mestiere fa l’attore ed è cresciuto con i fumetti non può che desiderare, prima o poi, di interpretare uno dei personaggi delle pagine che tanto lo hanno fatto sognare. Joe Manganiello, prossimo Deathstroke del DC Universe, rientra pienamente in questa categoria tanto che, pur di interpretare il villain, ha rinunciato ad apparire in altri film.

“Sono cresciuto con i fumetti e tante volte, a causa di altri impegni, ho dovuto dire di no ad altri ruoli di eroi o supercriminali” dichiara Manganiello a Entertainment Tonight “Recentemente, ho rifiutato anche un ruolo ne I Puffi nella speranza di ottenere il costume da Deathstroke. Sono molto eccitato che finalmente io abbia ottenuto il personaggio, ho affrontato questa sfida a testa bassa, lavorando per apparire il supercriminale più preparato che si sia mai visto! Il film vi renderà felici, è qualcosa di nuovo con tanti elementi classici e familiari”.

L’accoppiata Manganiello- Affleck riuscirà a dare ai fan di Batman un film all’altezza?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2