Con un tweet la Marvel rivela il ritorno di un personaggio storico nei panni di Venom.

Con Venom #6 lo storico duo Eddie Brock/Simbiote sembra destinato a riformarsi come fosse una band anni ’90 che torna in scena dopo l’esperienza da solista.

Artefici della reunion lo sceneggiatore Mike Costa e il disegnatore Gerardo Sandoval.

Questo numero anticipa l’uscita dello speciale extra-large Venom #150, che l’editor Nick Lowe ha dichiarato ai microfoni di Comicbook.com, sarà incentrato sulla riunione dei vari ospiti del Simbiote nero.

Vogliamo certamente mettere in contatto i vari Venom. Per quelli che si domandano come il Simbiote e Flash Thompson sono stati separati, la risposta arriverà su Venom #150. L’idea di Mike [Costa, NdR] di inserire Mac [l’ex Scorpione e poi ex Venom degli Oscuri Vendicatori, NdR] è veramente fantastica. Sostanzialmente volevamo che questo fosse il posto dove i fan di Venom avessero tutto quello che cercano.

Ha detto Lowe.

Al momento il Simbiote è legato a uno spietato criminale chiamato Lee Price e per la prima volta vive un rapporto totalmente invertito con l’ospite: è infatti Price a dominare il Simbiote rendendolo suo schiavo. Visto anche il fatto che al momento Eddie Brock è legato a un altro simbiote noto come Toxin, non è ancora chiaro cosa significherà per Toxin e Price il suo ritorno come Venom.

telegra_promo_mangaforever_2